Home » News » Cybersecurity

STT: sistema SIEM, antivirus endpoint centralizzato e UTM

STT: sistema SIEM

STT, System integrator italiano specializzato in Security, presenta un sistema integrato di soluzioni di cybersecurity per massimizzare la sicurezza della rete.
Il sistema integrato che propone STT è composto da SIEM, antivirus endpoint centralizzato e UTM, il tutto per migliorare la visibilità della sicurezza del Network.

LE CARATTERISTICHE DELLA SOLUZIONE STT
La prima componente del sistema è una suite di server e client software SIEM (Security Information and Event Management) che combina il monitoraggio degli apparati, delle attività di accesso e degli utenti, dell’infrastruttura Virtuale e Legacy, dell’audit delle policy e delle compliance dei PC con l’esecuzione di reports, il network inventory, il ramosonware detection e la detezione laterale dei movimenti degli utenti/admin.

La seconda componente è data dall’antivirus endpoint centralizzato, soluzione all-in-one, licenziabile modularmente, che offre una protezione avanzata su ogni PC, Server, etc.

Quindi, la soluzione UTM (Unified Threat Management) per Firewall e Intrusion Prevention System.

Caratteristiche distintive del sistema integrato di Security offerto da STT sono la sua scalabilità e la sua personalizzazione in base alle esigenze attuali e future dell’azienda Cliente.

STT
Dal 1988 STT è il System Integrator italiano specializzato nella consulenza, realizzazione, integrazione e manutenzione di sistemi di telecomunicazione. Con oltre 100 collaboratori, 6 sedi distribuite sul territorio nazionale, più di 40 certificazioni professionali, è il Partner fidato di aziende di ogni dimensione e settore. L'offerta tecnologica riguarda la progettazione ed installazione di sistemi di Unified Communications, Networking, Security, Cablaggio, Videosorveglianza e Soluzioni innovative per Smart City e Smart Community (IoT). I servizi spaziano dalla consulenza, analisi, progettazione, all'installazione, configurazione e project management fino all'assistenza, manutenzione, presidio tecnico e Help Desk dedicato. STT Servizi Telematici Telefonici collabora con i più importanti produttori di tecnologie al mondo ed è fornitore di servizi e prodotti presso i principali Service Providers. I processi interni si basano sulla visione del miglioramento continuo (Standard ITIL® Foundation) e rispondono alle più recenti normative di qualità aziendale.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.