App Panasonic Security Viewer

App Panasonic Security Viewer

di Redazione - 3 Febbraio 2014
Via dell'Innovazione 3
20126 - Milano (MI)
Tel.: 02 67881
Fax: 02 6788226
L’app Panasonic Security Viewer, al lancio su Google Play questa settimana, renderà la gamma di videosorveglianza Panasonic ancora più sofisticata.

Già disponibile su iTunes, l’applicazione consente l’accesso remoto a network disk recorder e telecamere di sicurezza, permettendo all’utente di controllare le telecamere, accedere alle registrazioni in tempo reale o riprodurle in playback, su qualsiasi smartphone o tablet.

Gerard Figols, European Product Manager di Panasonic, ha affermato: “La facilità d’uso, il multi-screen monitoring e le funzioni pan, tilt e zoom rendono quest’app davvero user friendly. I piccoli imprenditori potranno avere piena tranquillità, sapendo che la loro attività non resterà mai incustodita.”
“Riteniamo che l’applicazione si adatti a diversi tipi di clienti e settori, dall’istruzione al retail, permettendo di portare la videosorveglianza fuori dalle sale di controllo”.

L’applicazione Panasonic Security Viewer include la possibilità di effettuare ricerche per data e ora e la riproduzione veloce, anche a ritroso, mentre la funzione “Play Recent” mostra di nuovo gli ultimi 30 secondi di registrazione.
L’applicazione gratuita è disponibile per Android e iOS sia per smartphone sia per tablet.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.