Auto Surveillance VLAN (ASV)

Auto Surveillance VLAN (ASV)

di Redazione - 2 Aprile 2013
Via Negroli, 35
20133 - Milano (MI)
Tel.: +39 02 9289 8000
Fax: +39 02 29001723
eu.dlink.com/it/it

L’Auto Surveillance VLAN (ASV) è un’innovativa funzionalità degli switch D-Link Smart III che identifica automaticamente tutte le soluzioni di sorveglianza IP installate e le associa ad una VLAN indipendente, creata ad hoc dal software. Una funzione per creare facilmente una rete ibrida affidabile e scalabile, riducendo complessità e costi d’installazione, configurazione e mantenimento.

Lo scopo principale dell’Auto Surveillance VLAN è di garantire che lo streaming video non sia ritardato o interrotto dal normale traffico di rete di un’azienda, e per far ciò gli Switch III creano una Virtual LAN distinta dalla rete aziendale e totalmente dedicata alla videosorveglianza, per gestire agevolmente e contemporaneamente i due flussi, dati e video.
ASV assegna inoltre, in modo autonomo, alta priorità al traffico video e massima priorità allo streaming video in real-time, garantendo una trasmissione nitida e un monitoring professionale.
L’ASV garantisce anche l’espansione della rete e l’introduzione di nuovi dispositivi di sorveglianza nel tempo, rilevandoli automaticamente quando collegati alla rete. La rete ibrida diventa infinitamente flessibilità ed espandibile; rispondendo alle esigenze di crescita delle aziende moderne.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.