Barofor®: protezione

Barofor®: protezione, demarcazione e sicurezza

di Redazione - 2 Agosto 2013
Contrada Salinello, 59
64018 - Tortoreto (TE)
Tel.: 0861/780.1
Fax: 0861/780222
Email: info.italy@betafence.com
www.betafence.it

Le soluzioni Betafence delimitano e proteggono l’area d’interesse, con discrezione secondo il livello di sicurezza richiesto, trovando perfetta collocazione in svariati contesti: parchi, piscine, spazi ed edifici pubblici, scuole, ma anche porti e parcheggi.
Estetiche e rese uniche da un design accurato, le soluzioni Betafence non rinunciano ad un’elevata funzionalità, garantita nel tempo: robuste e resistenti dal punto di vista meccanico, esse mantengono negli anni la massima performance in termini di sicurezza.
Non solo: grazie al materiale in cui sono costruite, l’acciaio, e grazie agli speciali trattamenti protettivi a cui sono sottoposte, le recinzioni si caratterizzano per un’elevata resistenza alla corrosione; questo le rende idonee all’impiego in qualunque area geografica e in diversi ambienti, anche i più aggressivi, come in prossimità del mare o di aree industriali.
Barofor è un sistema ad elevata rigidità, costituito da robusti pannelli costruiti utilizzando dei profilati con sezione a “C” orizzontali sopra e sotto i tubi saldati verticali. Caratterizzato da design elegante e moderno, è stato appositamente realizzato per adattarsi a tutte le applicazioni in cui necessario garantire protezione, sicurezza e demarcazione dei confini. Facile e veloce da installare, è dotato di un fissaggio innovativo completamente integrato e nascosto, Barofor è disponibile nella tonalità verde RAL 6005 ed in tre design: Square, Deco e Round.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.