DCS-2210 - videocamera Full HD Cube IP

DCS-2210 – videocamera Full HD Cube IP

di Redazione - 2 Maggio 2012
Via Negroli, 35
20133 - Milano (MI)
Tel.: +39 02 9289 8000
Fax: +39 02 29001723
eu.dlink.com/it/it

DCS-2210 di D-Link è una soluzione di videosorveglianza ideale per il monitoraggio di ambienti caratterizzati da scarsa illuminazione, sia in casa che nei piccoli uffici. Essa combina un sensore a 2 megapixel ad alta risoluzione con un LED a infrarossi integrato per consentire di sorvegliare le aree di totale oscurità. La videocamera DCS-2210 include inoltre un filtro IR-cut incorporato che la rende adatta per applicazioni sia diurne che notturne.

Inoltre, DCS-2210 è un sistema completo dotato di CPU integrata e server Web che trasmette immagini di alta qualità ai fini della sicurezza e della sorveglianza. Una semplice installazione e un’interfaccia intuitiva basata sul Web offrono semplicità di integrazione con la rete Ethernet. La videocamera DCS-2210 è inoltre dotata di funzioni di monitoraggio remoto e di rilevamento dei movimenti, per una soluzione di sicurezza domestica completa ed economica.

Conforme allo standard ONVIF, DCS-2210 è dotata di funzione ePTZ che consente di selezionare un sito target per una visualizzazione ravvicinata con un semplice clic sul feed video visualizzato nel browser.

Infine, il software di gestione video D-ViewCam™ (DCS-100) incluso consente di gestire fino a 32 videocamere di rete, di impostare notifiche e-mail, di creare registrazioni pianificate e di attivare il rilevamento dei movimenti da registrare direttamente sul proprio disco rigido o nella propria cartella di rete.

Condividi questa tecnologia su:
D-LINK MEDITERRANEO \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.