La videocamera IP D-Link DCS-6113 con cupolino fisso Full HD garantisce riprese video di altissima qualità, risoluzione megapixel (Full 1080p HD), capacità di compressione H.264, sensore CMOS progressivo a 2 Mpx e LED a infrarossi.
La DCS-6113 fornisce immagini ad alta definizione anche di notte ed è ideale per sorvegliare grandi aree, ambienti affollati e magazzini stipati. Completa di software di gestione D-ViewCam, la DCS-6113 è totalmente gestibile da remoto e il software consente di impostare la registrazione (fino a 32 canali) con timer o su evento, definire le aree per il Motion Detection e il backup dei dati su supporto esterno, come un Network Video Recorder DNS-722-4, o interno, tramite scheda microSD, inseribile direttamente nella videocamera. Dotata di sistema elettronico di rilevamento manomissioni la DCS-6113 segnala con allarme visivo o sonoro, tramite D-ViewCam, se è stata reindirizzata, messa fuori fuoco, bloccata o oscurata da spray.
La DCS-6113 può essere installata facilmente ovunque grazie alla flessibile staffa a 3 assi e alla tecnologia PoE (Power over Ethernet), che ne consente l’alimentazione tramite uno switch compatibile, come il DGS-1210-28P.