Decofor®: design ed alta sicurezza

Decofor®: design ed alta sicurezza

di Redazione - 26 Agosto 2013
Contrada Salinello, 59
64018 - Tortoreto (TE)
Tel.: 0861/780.1
Fax: 0861/780222
Email: info.italy@betafence.com
www.betafence.it

Le soluzioni Betafence delimitano e proteggono l’area d’interesse, con discrezione secondo il livello di sicurezza richiesto, trovando perfetta collocazione in svariati contesti: parchi, piscine, spazi ed edifici pubblici, scuole, ma anche porti e parcheggi.
Estetiche e rese uniche da un design accurato, le soluzioni Betafence non rinunciano ad un’elevata funzionalità, garantita nel tempo: robuste e resistenti dal punto di vista meccanico, esse mantengono negli anni la massima performance in termini di sicurezza.
Non solo: grazie al materiale in cui sono costruite, l’acciaio, e grazie agli speciali trattamenti protettivi a cui sono sottoposte, le recinzioni si caratterizzano per un’elevata resistenza alla corrosione; questo le rende idonee all’impiego in qualunque area geografica e in diversi ambienti, anche i più aggressivi, come in prossimità del mare o di aree industriali.
Dalle linee raffinate e originali, Decofor è un sistema di recinzione di tipo decorativo, ideale per le applicazioni in cui l’estetica deve abbracciare la funzionalità. Decofor si inserisce in un sistema completo composto da pannelli di diverse altezze, in abbinamento a pali specifici con relativi accessori di fissaggio, cancelli pedonali e carrai coordinati, tutti integrati perfettamente l’uno con l’altro. Decifro è disponibile nel colore nero RAL 9005 ed in 2 versioni connotate ognuna da un peculiare design: Arco e Recto.

Condividi questa tecnologia su:
Betafence Italia \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.