IKall diventa Metal

IKall diventa Metal

di Redazione - 16 Luglio 2013
Via Don Arrigoni 5
24020 - Rovetta S. Lorenzo (BG)
Tel.: +39 0346 750 011
Fax: +39 0346 71436
www.comelitgroup.com/it-it/

Grande novità per IKall, la pulsantiera videocitofonica della gamma SimpleVideo di Comelit, che aggiunge alla scelta di personalizzazioni di cornici e mascherine intercambiabili e adatte ad ogni tipo di ambiente una nuova versione in metallo.

IKall Metal si pone al servizio dell’architettura contemporanea con uno stile che unisce linee pulite ed essenziali ad una struttura e particolari in acciaio. Una soluzione di design ideale sia per valorizzare i nuovi complessi residenziali a vocazione Hi-tech, sia gli ingressi di ogni tipo di edificio, direzionale e industriale.

IKall Metal non teme le condizioni climatiche più estreme, grazie alla sua elevata resistenza alle escursioni termiche e si caratterizza per la massima tenuta all’acqua e per la grande resistenza agli agenti atmosferici: al freddo fino a -30° e al caldo + 45°.

Il design in metallo di IKall Metal, disponibile in versione analogica e digitale, conferisce alla pulsantiera videocitofonica robustezza ed eleganza, una nuova forma di stile dalle linee pulite ed accattivanti con grande affidabilità e il massimo in termini di semplicità della composizione.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.