Il sistema integrato antifurto-videosorveglianza

Il sistema integrato antifurto-videosorveglianza “Videoalarm”

di Redazione - 4 Dicembre 2012
Via Cirie', 38
10099 - San Mauro Torinese (TO)
Tel.: 011 2235410
Fax: 011 2735590
Email: info@tecnoalarm.com
www.tecnoalarm.com

Videoalarm by TECNOALARM è il primo sistema integrato capace di coniugare le potenzialità di un antifurto ad alta tecnologia con quelle di un impianto di monitoraggio video.
Ora è finalmente possibile verificare in tempo reale, per mezzo delle telecamere di sorveglianza, quale evento stia allarmando una specifica zona e avere una documentazione fotografica dell’evento stesso.

Grazie al sistema Videoalarm è inoltre semplicissimo monitorare l’ingresso di casa così come la stanza dei bambini.
La consolle TSP7000, interfaccia e cuore del sistema, è un prodotto completamente nuovo, originale ed esclusivo, concepito per rispondere alle necessità di installatori e utenti.
E’ costituito da un monitor touch-screen da 7 pollici per mezzo del quale è ancora più semplice gestire le funzioni di antifurto, di monitoraggio video e le applicazioni domotiche che ne completano la funzionalità.
La consolle consente di visualizzare in streaming quattro immagini video contemporaneamente e grazie ad un’uscita TV, esse possono essere trasmesse su un monitor esterno.

In alternativa al codice numerico, è inoltre possibile identificare l’utente attraverso il riconoscimento biometrico ovvero la lettura delle impronte digitali.
La consolle TSP7000 offre anche la possibilità di utilizzare funzionalità domotiche come l’accensione del condizionatore, l’irrigazione del giardino, ecc.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.