Il pannello combinato touch Naxos Combi, oltre alle funzioni domotiche (automazioni, scenari, termoregolazione, risparmio energetico, temporizzazioni, gestione energia e controllo carichi) aggiunge le funzioni di postazione interna videocitofonica vivavoce, integrando domotica KNX e videocitofonia in un unico dispositivo. Ad un evento videocitofonico è infatti possibile associare un’azione nel mondo domotico e viceversa.
Naxos Combi è in grado di gestire tutte le funzioni domotiche dell’abitazione, dal controllo luci (inclusi Led RGB) alle tapparelle, dagli scenari ai timers, dalle funzioni logiche alla gestione di ingressi ed uscite.
Attraverso la gestione efficiente dell’impianto di termoregolazione e dei carichi connessi alla rete elettrica, Naxos Combi può gestire un controllo a zone con sonde o termostati KNX nei vari ambienti, implementare la funzione di un massimo di 4 cronotermostati, realizzare il controllo carichi ed effettuare la gestione dell’energia e dei consumi dell’abitazione.
Il pannello risponde alle sempre più crescenti richieste di sicurezza degli edifici attraverso la gestione completa del sistema antintrusione, la possibilità di segnalare allarmi, la rilevazione di fughe di gas e acqua, etc.
Naxos Combi
di Redazione - 13 Giugno 2014
Via A. Volta, 1
24069 - Cenate Sotto (BG)
24069 - Cenate Sotto (BG)
Tel.: 035 946111
Fax: 035 945222
Email: gewiss@gewiss.com
www.gewiss.com
Fax: 035 945222
Email: gewiss@gewiss.com
www.gewiss.com