Lo storage nelle soluzioni di videosorveglianza deve permettere una consultazione rapida e snella, oltre a consentire un utilizzo fluido e automatizzato.
L’ultimo prodotto tecnologicamente all’avanguardia e dal prezzo competitivo creato da D-Link è il nuovo DNR-312L, perfetto per le PMI e le attività commerciali; questo Network Video Recorder è dotato di output video/audio HDMI in modo che sia possibile usare un monitor o un TV per usare tutte le funzioni del NVR senza la necessità di dover passare attraverso un PC. Il DNR-312L ha 1 slot per hard disk con capacità massima di 6 TB, e supporta la registrazione simultanea a 1080p da 9 videocamere.
Supporta registrazioni HD con risoluzioni fino a 3 megapixel, ed è in grado di gestire la registrazione in modalità continua (sovrascrittura automatica mensile), programmata o su motion detection. L’installazione del DNR-312L è Plug and Play, e inoltre questo NVR è compatibile con il noto servizio gratuito mydlink™, completo di app per smartphone e tablet, ed è quindi perfetto per chi vuole accedere alle registrazioni in cloud da remoto.