L´uso degli allarmi che si basano su criteri combinati, assicura accuratezza e rapidità nella velocità di rivelazione per un‘ampia tipologia di incendi, ed assicura il tempo di fuga, aspetto sicuramente cruciale.
Con durata d´esercizio di dieci anni e relativa garanzia, design a basso profilo ed una facile installazione, questi allarmi sono ideali per i professionisti specializzati nella rivelazione di incendi in ambito residenziale.
La gamma di allarmi fumo e calore Serie X di Honeywell by Nicom Securalarm, oltre ad una segnalazione di allarme sonora da 85 dB, integra una serie di luci LED ben visibili da ogni angolo. Questa funzione aiuta molto chi ha problemi di udito e non riesce quindi a sentire l´allarme. La compensazione dello sporco, inoltre, assicura l’eliminazione dei falsi allarmi. Gli alloggiamenti sigillati proteggono l´elettronica dall´umidità, migliorandone l‘affidabilità e la durata d‘esercizio.
Gli allarmi possono essere collegati tra loro utilizzando il modulo plug-in wireless XW100. L´intera gamma è certificata secondo le più attuali normative europee relative al prodotto e, in particolare, a quelli dotati di marchio CE di conformità e certificati EN14604:2005/AC:2008.
Da oltre 25 anni Nicom Securalarm è specialista sul mercato della sicurezza, occupandosi di tecnologie e soluzioni per la security, il fire, e per la comunicazione, sia per aziende che per privati. La sfida quotidiana di Nicom Securalarm, presente con la propria sede a Bolzano ed una filiale a Pergine Valsugana (TN), consiste proprio nell’offrire un modello di sicurezza di alto profilo, in cui convivono in perfetto equilibrio la professionalità, l´esperienza, la competenza e la passione per il settore, spaziando nella tecnologia più avanzata. Altro aspetto che caratterizza l’azienda è la cura del cliente, offrendo sempre un servizio di consulenza e di assistenza personalizzato, in modo da soddisfare gli obiettivi e le esigenze più diversificate e specifiche.