Panasonic: Nuove Telecamere Multisensor i-PRO Extreme

Panasonic: Nuove Telecamere Multisensor i-PRO Extreme

di Redazione - 12 Maggio 2021
Via dell'Innovazione 3
20126 - Milano (MI)
Tel.: 02 67881
Fax: 02 6788226
Panasonic Italia presenta le nuove telecamere multisensor della serie i-PRO Extreme, disponibili nei modelli WV-S8531N e WV-X8571N, rispettivamente FHD e 4K.

Le multisensor della serie i-PRO Extreme offrono immagini ad alta risoluzione, chiare e nitide anche nelle situazioni di installazione più difficili, quali punti ciechi e perimetrali, incroci stradali, stazioni e contesti di videosorveglianza urbana o in tutti quelli in cui sia necessario riprendere soggetti e veicoli in rapido movimento. In particolare, il modello WV-S8531 dispone di quattro ottiche varifocali 2,5x (2.9-7.3mm) motorizzate nello zoom per semplificarne il puntamento e di alimentazione PoE+ (22 Watt); il modello WV-X8571, invece, è dotato di ottiche grandangolari fisse 4.6mm e di alimentazione PoE+ (20Watt) o 12VDc (1,2A/15Watt).

Le principali funzionalità di queste telecamere includono Super Dynamic 108 dB, tecnologia iA (intelligent Auto), sensibilità elevata con visione notturna a colori ed un meccanismo di regolazione dell’angolo di inclinazione ad ampio raggio, per una visibilità estrema, oltre al rivestimento ClearSight.
Queste nuove telecamere Panasonic possiedono inoltre la certificazione IP66 e la protezione da atti vandalici.

La tecnologia Secure Communication, garantisce estrema sicurezza dei dati e permette di rilevare ogni eventuale tentativo di manomissione dei video.

Rispetto ai modelli precedenti, le telecamere Panasonic WV-S8531N e WV-X8571N sono dotate di una nuova funzionalità di “Continuous view assistance”, che consente di ottimizzare automaticamente il campo visivo in base alla disposizione e al campo di ripresa, utilizzando lo zoom motorizzato.

Nonostante la risoluzione elevata, la compressione estrema H.265 e lo Smart Coding, usato in abbinamento al controllo dinamico della velocità dei fotogrammi, consentono di ridurre in queste telecamere la velocità bit durante la ripresa senza movimento ulteriormente, rispetto a quelle in 4K e H.264.

Queste telecamere multisensor i-PRO Extreme assicurano elevata facilità di utilizzo e una configurazione estremamente semplice, con la possibilità di modificare le impostazioni direttamente da smartphone o tablet tramite Wi-Fi.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.