Il design ed il packaging smart assicurano facilità d’installazione e di configurazione: è possibile, infatti, connetterle e configurarle ancora prima di installarle, senza cioè doverle nemmeno rimuovere dalla confezione.
Inoltre, sono dotate di zoom motorizzato e di Auto Focus, funzionalità che ne agevolano ulteriormente la configurazione.
La serie U comprende un’ampia selezione di modelli in formato dome o bullet, ottiche Varifocal o fisse, definizione Full HD o 4 MP, oltre a soluzioni per esterni, antivandalo e resistenti agli agenti atmosferici.
“Le telecamere della Serie U – sottolineano da Panasonic Italia – sono disponibili ad un costo speciale in promozione con una formula riservata agli operatori del settore, che prevede un videoregistratore della serie NX200 da 2TB o 4TB, che assicura un alto livello di affidabilità e di efficienza nella lettura e scrittura dei dati, ideale per applicazioni strategiche e per realizzare una soluzione di videosorveglianza end-to-end sicura e conveniente in termini di riduzione del TCO (Total Cost of Ownership)”.
Da evidenziare che tutte le telecamere della serie U impiegano la tecnologia Intelligent Auto (iA), che consente di monitorare i dettagli dinamici in una precisa scena, intervenendo con la regolazione delle principali impostazioni in tempo reale e riducendo le distorsioni dovute a qualsiasi movimento, e Super Dynamic, che consente alla telecamera di supportare aree di ripresa più ampie rispetto ai dispositivi tradizionali. Come tutte le telecamere parte della gamma i-PRO Extreme Panasonic, anche la serie U è dotata di standard di compressione H.265 e della tecnologia Smart Coding, per la riduzione del volume dei dati video.