Surveillance Starter Kit Vigilance D-Link

Surveillance Starter Kit Vigilance D-Link

di Redazione - 11 Aprile 2017
Via Negroli, 35
20133 - Milano (MI)
Tel.: +39 02 9289 8000
Fax: +39 02 29001723
Email: it-marketing@dlink.com
www.dlink.com/it
Il nuovo Starter Kit di Videosorveglianza Full HD di D-Link (codice articolo: DNR16-4802-2) include un videoregistratore di rete Vigilance PoE a 16 canali di ultima generazione e 2 videocamere Vigilance Full HD PoE Mini Dome, dotate di LED ad infrarossi fino a 30 metri, WDR, supporto 3DNR, scocca certificata IP66. L’installazione è molto semplice e consente di predisporre una soluzione base autosufficiente in poco tempo: basta inserire 2 hard disk nel videoregistratore di rete e collegare le due videocamere alle porte Power over Ethernet per iniziare a monitorare e registrare, senza la necessità di accendere un computer.

Questo Starter Kit è la soluzione perfetta chiavi in mano, che elimina la confusione della scelta ed evita problemi di compatibilità tra videocamere e network video recorder.

Le due videocamere incluse possono essere utilizzate sia in ambienti interni che in ambienti esterni, ed inoltre la soluzione può essere facilmente ampliata con videocamere aggiuntive, con la stessa facilità e convenienza.

 



Condividi questa tecnologia su:
D-LINK MEDITERRANEO \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.