VB-H43 Full HD e VB-M42 da 1

VB-H43 Full HD e VB-M42 da 1,3MP

di Redazione - 24 Settembre 2014
Strada Padana Superiore 2/b
20063 - Cernusco Sul Naviglio (MI)
Tel.: 02 82481
Fax: 02 82484600
www.canon.it

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia le nuove telecamere PTZ dome contro gli atti vandalici: VB-H43 (Full HD) e VB-M42 (da 1,3 MP).

VB-H43 Full HD e VB-M42 da 1,3MP: telecamere PTZ con zoom ottico 20x / digitale 12x e angolo di campo di 60,4°. Entrambi i modelli sono dotati di un sensore integrato di temperatura, di una messa a fuoco costantemente accurata e di una maggiore durata. La nuova modalità “Velocità Relativa” regola automaticamente la velocità pan/tilt in relazione alla posizione dello zoom, consentendo un controllo più accurato e un monitoraggio più reattivo dei soggetti su tutto il campo visivo della telecamera.

Sia la serie M sia la serie H consentono un monitoraggio di alta qualità con immagini dettagliate e fino a 15 funzioni di analisi intelligenti, caratterizzandole con un vantaggio competitivo unico. Le analisi integrate offrono rilevazione di movimento, di oggetti abbandonati, rimossi, manomissione della telecamera, passaggio e rilevazione di volume. Entrambe le serie dispongono, inoltre, di controllo Auto Smart Shade, che imposta automaticamente il livello di esposizione ottimale. Questa caratteristica garantisce registrazioni e rilevazioni di qualità, anche in condizioni critiche d’illuminazione.

L’adozione di due processori separati per imaging e rete, DIGIC DV III e DIGIC NET II, fa sì che ogni fase del processo di imaging – acquisizione, codifica di elaborazione e trasmissione – possa essere eseguita in modo più fluido. Le telecamere dispongono anche di un filtro IR rimovibile, per offrire una concreta soluzione giorno/notte. Le network camera Canon sono semplici da installare, compatibili con ONVIF Profile S e sono supportate da un ampio programma di garanzia.

I nuovi modelli saranno disponibili da dicembre 2014.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.