Panasonic ha presentato, in occasione di IFSEC 2014, il nuovo registratore a disco di rete scalabile che offre fino a 32 canali di registrazione.
WJ-NV300 è un registratore indipendente che offre una videosorveglianza IP con massime funzionalità, tra cui quelle di visualizzazione, registrazione, allarme, ricerca, connessione e gestione.
Gerard Figols, Responsabile Marketing di Panasonic, ha affermato: “’NV300 è una soluzione di registrazione che non si affida al PC, per questo offre un’elevata affidabilità e, grazie ad una semplicità d’uso, è adatto anche agli utenti non esperti.
Ideale per istituti finanziari, retail e per l’area educational, la memoria da 64TB è sufficientemente ampia per conservare per più di 50 giorni video Full HD provenienti da 32 telecamere, in RAID 5.”
Il registratore presenta anche una funzione di ricerca rapida, oltre a funzionalità di riconoscimento dei volti, di notifica degli allarmi via e-mail, di registrazione audio e di archiviazione, per mezzo di una copia locale, su una chiave USB o una scheda SD.