Zenturo®: creatività

Zenturo®: creatività, personalizzazione e sicurezza

di Redazione - 3 Settembre 2013
Contrada Salinello, 59
64018 - Tortoreto (TE)
Tel.: 0861/780.1
Fax: 0861/780222
Email: info.italy@betafence.com
www.betafence.it

Le soluzioni Betafence delimitano e proteggono l’area d’interesse, con discrezione secondo il livello di sicurezza richiesto, trovando perfetta collocazione in svariati contesti: parchi, piscine, spazi ed edifici pubblici, scuole, ma anche porti e parcheggi.
Estetiche e rese uniche da un design accurato, le soluzioni Betafence non rinunciano ad un’elevata funzionalità, garantita nel tempo: robuste e resistenti dal punto di vista meccanico, esse mantengono negli anni la massima performance in termini di sicurezza.
Non solo: grazie al materiale in cui sono costruite, l’acciaio, e grazie agli speciali trattamenti protettivi a cui sono sottoposte, le recinzioni si caratterizzano per un’elevata resistenza alla corrosione; questo le rende idonee all’impiego in qualunque area geografica e in diversi ambienti, anche i più aggressivi, come in prossimità del mare o di aree industriali. Con il suo design innovativo e personalizzabile, lo stile attuale, l’estrema versatilità, Zenturo si integra armonicamente in qualsiasi contesto venga inserito.
Impiegabile quale pannello da recinzione, per creare privacy, con inserti vari quale parete decorativa, è indicato in molteplici applicazioni di elevato pregio estetico.
Disponibile in tre diversi tipi di maglie, nel colore antracite ed in un vasto assortimento di altezze,
Zenturo è facile da installare per mezzo dei tradizionali pali Bekaclip® con collari o più semplicemente con il palo senza accessori Bekafor® Click.

Condividi questa tecnologia su:
Betafence Italia \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.