S News incontra Lorenzo Varotti, Responsabile Commerciale di Cediss, al Meeting Nazionale Landmarks di AASSET Security Italia, parte di TKH.
“Questo meeting – sottolinea Varotti – è stato assolutamente una conferma per quanto riguarda il nostro modello di business.
Come Cediss, infatti, negli ultimi tre anni abbiamo deciso di intraprendere un percorso di crescita insieme a TKH: abbiamo voluto allargare la nostra proposta di soluzioni di videosorveglianza con tutto ciò che concerne la protezione perimetrale con sistemi di telecamere termiche. Sottolineo che noi consigliamo le telecamere termiche anche per tutte quelle soluzioni non solo di protezione furto ma anche di rilevazione incendio, ed il connubio di queste due tecnologie coinvolge anche la parte di VMS, quindi la centralizzazione di sistemi di videosorveglianza cittadina. Così facendo siamo in grado di offrire ai nostri clienti una proposta completa, per quanto attiene l'ambito della videosorveglianza.
Inoltre, in questi anni, ci siamo strutturati in azienda con una control room in modo tale da poter supportare completamente il cliente in tutte quelle che sono le sue esigenze, comprese le simulazioni di impianti. Questo ci ha permesso di toglierci grandi soddisfazioni con impianti di controllo perimetrale grazie a FLIR Systems e Aimetis, in questo caso. Sino a pochi anni fa non riuscivamo davvero neanche ad immaginare di poter arrivare a tanto!
E tutto questo è stato grazie alla professionalità con la quale, insieme a TKH, siamo riusciti a strutturarci ed a certificarci, permettendoci così di dare ai nostri clienti la sicurezza di affidarsi a noi per intraprendere questo tipo di protezione.
Servizio a cura di Monica Bertolo