Agostinelli, CDA: l’Intelligenza Artificiale ed il Roadshow Hikvision

Tra i partecipanti alla tappa di Genova del Roadshow Hikvision 2018 sull'Intelligenza Artificiale, S News incontra Andrea Agostinelli, Direttore Vendite CDA.

“Innanzitutto un complimento sentito a Hikvision – sottolinea Agostinelli – per parlare di Intelligenza Artificiale. Oggi è l’unica azienda che ha introdotto questo argomento in maniera strutturata e professionale. Da sempre Hikvision  ha la potenza di fuoco per poter sviluppare tecnologie innovative e la solidità per poterle proporre in queste locations con questo successo. Sicuramente quando si parla di intelligenza artificiale si permette di fare un passo avanti nel mondo della sicurezza, dell’integrazione, e soprattutto di dare riposta a quelle che sono le esigenze del mercato di una società in evoluzione, dove le dinamiche della sicurezza richiedono veramente soluzioni innovative”, evidenzia Agostinelli.

Il Direttore Vendite CDA specifica quindi, con grande chiarezza, le varie funzioni ed applicazioni dell'Intelligenza Artificiale nei vari ambiti di utilizzo, presentandone vantaggi e frontiere competitive. 

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.