Andrea Moneta, Beta Cavi: un cavo per ogni soluzione

Ai microfoni di S News,  Andrea Francesco Moneta, Direttore Marketing e Vendite Beta Cavi Italia, sottolinea: “Abbiamo esposto a Sicurezza quelle che sono le novità del 2018, che riguardano i vari ambiti. Per la videosorveglianza abbiamo il nuovo cavo compatibile con tutti i sistemi IP in commercio, che permette di cancellare nuovamente il limite di 90 metri e arrivare a 220 metri con l'alimentazione, col PoE integrato.

La tecnologia sta evolvendo e noi di Beta Cavi, collaborando con i principali costruttori delle soluzioni di sicurezza, siamo arrivati anche a fare un aggiornamento su quello che sono le linee analogiche. Ad esempio, il nuovo cavo dati che è ovviamente il 40 19 che permette di portare non solo i dati, ma anche l'alimentazione direttamente. Questa è una delle novità che si può vedere tra i vari costruttori, tra cui Hikvision”.

Davvero molte le anticipazioni per il 2018 che presenta Moneta, come “la tecnologia che dà la possibilità di arrivare in IP anche a distanze importantissime, come 850 metri col Power Over Ethernet, utilizzando dei trasduttori ed una linea di interconnessione specifica, in modo tale che la linea non diventi il limite del sistema”.
Moneta parla poi delle novità in campo CPR e della Nuova Gamma Konnex 2018.

Ma il messaggio che più sta a cuore a Moneta trasmettere è: “abbiamo un cavo per ogni soluzione”.

Servizio a cura di Monica Bertolo.

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.