ELAN, Cristiano Montesi: con il Made in Italy siamo sponsor della Regola dell’Arte

S News incontra Cristiano Montesi, Amministratore Delegato di ELAN. “Con il Made in Italy siamo sponsor della Regola dell’Arte”: con queste parole l’AD di ELAN fotografa come l’azienda si pone sul mercato della sicurezza per il settore di sua competenza, ovvero i cavi e gli elementi di connessione, che sempre più acquisiscono valenza, come i vari case studies presentati da ELAN dimostrano.

“Seguire le normative è l’aspetto fondamentale – sottolinea Montesi. – I nostri cavi li abbiamo sempre di più aggiornati per rispondere in toto a tutte le normative, e il fatto che siano prodotti in Italia rappresenta un valore aggiunto e una garanzia ulteriore”.

Montesi passa quindi a parlare della UNI 9795, uscita il 2 dicembre 2021, della CPR con la CEI 20-105 V 2 e con la EN 50200, argomenti del suo intervento sui cavi resistenti al fuoco per gli impianti di rivelazione incendio al Focus Tour di Napoli, l’evento itinerante di successo sulla formazione antincendio organizzato con Paso, Inim ed Elan, Assosicurezza ed S News.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.