S News incontra Mario Sciumbata, Direttore Vendite Elsi, alla terza tappa di Smartech, il Technology Tour organizzato da Elsi, presso Elco Ingross di Catanzaro.
Sciumbata sottolinea: “Elsi ed Elco Ingross sono legati da tantissimi anni da un rapporto commerciale stabile, duraturo e vincente per entrambi, perché la Elco Ingross condivide insieme a noi una politica commerciale corretta e focalizzata sull'utilizzo di una tecnologia sempre all'avanguardia, affidabile e soprattutto con una capacità di assistenza che dà l'opportunità ai suoi clienti di andare a svolgere le installazioni in piena tranquillità. La Elco Ingross è un importantissimo distributore del settore qui a Catanzaro, ed opera su tutto il territorio calabrese”.
Tema centrale di Smartech è l’integrazione e a tal proposito Sciumbata evidenzia: “Il Focus di questa terza tappa è la Smart Home, ed in tale occasione presentiamo un nuovo prodotto di Came: il Came QBE.
Came QBE ci consente di concentrare in un unico sistema, e gestire con un'unica app, tutti i sistemi tecnologici e di sicurezza della casa, per cui andiamo a gestire l'automazione esterna, così come la videocitofonia, il sistema di antintrusione, lo scenario luci o automazione tapparelle sempre da un unico sistema in una maniera facile e veloce. Il sistema infatti è tutto completamente via radio, non occorre cablaggio, non occorre passare dei cavi, e quindi è anche utilissimo in quelle che possono essere le ristrutturazioni, oltre che naturalmente nelle nuove installazioni.
Servizio a cura di Monica Bertolo