S News incontra Valentino Maliuga, Area Manager Elsi Cosenza-Ionica, alla seconda tappa di Smartech, il Technology Tour organizzato da Elsi.
“Non poteva mancare – sottolinea Maliuga – questa giornata di Smartech alla Sovatem di Rossano Calabro, nostro partner da 30 anni, con il quale abbiamo una grande collaborazione, sia per quanto riguarda i nostri prodotti, che per quanto riguarda il lavoro che svolgiamo sulla zona”.
Molte le soluzioni che vengono presentate a Smartech ed i brands presenti sono: UNV, Bentel Security, CAME, BPT, FireClass di Tyco, Politec.
Tra questi Maliuga evidenzia: “Presentiamo un po' tutto quelle che sono le novità del prodotto Elsi, soprattutto per quanto riguarda le soluzioni connesse e gli allarmi radio, con una grande attenzione verso le protezioni dell'esterno. Abbiamo il nuovo sensore per cancelli da esterno, il nuovo sensore a tenda via radio della Bentel Security con integrato il sensore di temperatura e della luminosità. Centrali che hanno una grande portata radio, una grande affidabilità e una grande durata delle batterie. Il radio, in effetti, ha acquisito una solidità mai vista in precedenza”.
Servizio a cura di Monica Bertolo