FPM, nel fornire servizi a valore aggiunto ai propri installatori e system integrators, ha organizzato sia nella sede di Vicenza che in quella Nibra di Milano dei corsi interattivi su Videosorveglianza e Privacy, in collaborazione con S News ed AssPriCom.
Tra i partecipanti, Daniela Corradi, Ufficio Tenico Sicurplanet, che sottolinea: “Rispetto ad altri corsi effettuati, questo tenuto qui in FPM ha sicuramente una marcia in più perché ha dato una mano, a noi installatori, a capire cosa la privacy prevede per gli impianti di videosorveglianza. Questo ci permette quindi di rivolgerci ai nostri clienti con delle informazioni importanti e specifiche, ed essere un po’ i loro consulenti”.
Corradi approfondisce ulteriori aspetti sul tema, ed evidenzia: “Abbiamo ricevuto anche un Vademecum, per cui adesso sta a noi essere capaci di dare queste informazioni a chi ha fiducia nella nostra azienda, perché si tratta di una cosa molto delicata: parliamo di dare sicurezza e dobbiamo essere in grado di dare sicurezza anche al di fuori della telecamera stessa”.
Servizio a cura di Monica Bertolo