Patrizio Bosello, Axel: i risultati di due anni di Ricerca & Sviluppo

Ai microfoni di S News Patrizio Bosello, Presidente Axel, presenta con viva soddisfazione gli importanti risultati di ben due anni di lavoro in Ricerca & Sviluppo da parte dell’azienda.

Con la consueta verve e l’inconfondibile franca immediatezza, Bosello presenta nello specifico tutte le principali novità Axel, descrivendone caratteristiche, prestazioni e vantaggi. 

Bosello parte dalla nuova serie di centrali Axtra, “per la gestione di situazioni residenziali medie e medio grandi, situazioni commerciali, industriali, bancarie e situazioni di alto livello”, per passare poi alla soluzione Axò, “una centrale strutturata per il piccolo-medio residenziale. È una soluzione all in one, che sarà disponibile dal mese di febbraio”.

Bosello procede poi  a presentare, sempre in ambito Axeta, “un sensore direi rivoluzionario, perché non è né un infrarosso passivo, né un doppia tecnologia, né microonda pura, ma lavora sul principio delle termocamere”.

Spiega poi “la soluzione cloud di Axel, che tiene conto delle problematiche, delle debolezze dei sistemi IoT”, argomento che Bosello ha dettagliato ed approfondito nel corso del Tutorial IoT di S News, tenutosi a Sicurezza 2017.

Questo ed altro, per scoprire le conquiste raggiunte da Axel nei “quasi due anni di pesante e mirata Ricerca & Sviluppo”, come Bosello sottolinea con giusto orgoglio.

Servizio a cura di Monica Bertolo.

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.