Smart & Security Expo Electronic’s Time, OnLiCom Martinelli: il mercato chiede specializzazione

S News allo Smart & Security Expo, l’evento per celebrare i 30 anni di Electronic’s Time, incontra Gianluigi Martinelli, Direttore Tecnico di OnLiCom, azienda specializzata in integrazione di sistemi, partner di Electronic’s Time.

“Il mercato della sicurezza – specifica – è diventato più attento alle esigenze negli ultimi 5 anni. Prima si andava un po’ più sul generico, oggi anche la direzione lavori o il progetto stesso prevedono l’utilizzo di tecnologie più specifiche e ben precisate. C’è quindi più spazio per prodotti di nicchia e non prodotti generici. A questo proposito la nostra azienda con Electronic’s Time si è sempre più specializzata per dare e offrire, oltre al prodotto, la consulenza necessaria alla progettazione e anche la consulenza necessaria all’implementazione della fase progettuale e della fase di realizzazione. È quindi importantissima la competenza specifica, perché il mercato chiede specializzazione”.

Martinelli sottolinea quindi come l’affermazione dello Smart & Security Expo di Electronic’s Time sia dovuta anche a questo, rappresentando lo stesso un habitat di specializzati. “Sono tutte aziende di nicchia del settore – evidenzia – ed in questo Electronic’s Time è brava, perché è capace di creare un connubio tra l’esperienza, la professionalità ed anche la qualità, che è indispensabile per raggiungere il risultato”.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.