Sunell Italia, Massimo Pagani: Guardiamo Oltre ed il ruolo in Europa

S News incontra Massimo Pagani, Direttore Commerciale Sunell Italia, al Road Show 2019 “Guardiamo Oltre!” che vede ben 15 tappe lungo tutta l’Italia, per “arrivare direttamente sul territorio a fianco dei nostri Distributori ed ai loro Installatori”, come sottolineano gli organizzatori.

Pagani spazia “dalle novità tecnologiche che riguardano principalmente da una parte l’hardware, quindi le telecamere, dall'altra tutta la parte di software e quindi di centralizzazione dei servizi”, come sottolinea.

Dedica specifico spazio a “Sunview, che già era un sistema completo client-server per quello che riguardava la centralizzazione di tutti gli impianti anche sul territoriale, ed ora è stato ulteriormente integrato con la parte delle termiche, la parte dell'analisi delle targhe e tutte le nuove telecamere che stanno uscendo anche in ambito industriale”, che Pagani illustra specificandone gli ambiti di applicazione e riportando case history.

Non solo. Il Direttore Commerciale Sunell Italia traccia anche, con grande chiarezza, quella che è la strategia commerciale ed organizzativa, delineandone i punti cardini e specificando le molte evoluzioni in atto sia dal punto di vista logistico che dell’R&D Italiana, anticipando il ruolo che Sunell Italia avrà a livello Europeo.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.