Sunell Italia Road Show, Cardillo: direttamente sul territorio per fare squadra

S News incontra Paolo Cardillo, General Manager Sunell Italia, che molto soddisfatto per l’esito ed il clima creatosi sin dalla prima tappa del tour, presenta  i messaggi lanciati nel corso del suo speech d’apertura del Road Show 2019 “Guardiamo Oltre”, che vede Sunell Italia impegnata in ben 15 tappe lungo tutto il bel Paese. La prima tappa si è tenuta a Genova presso Deola, il 20 settembre.
 
“Siamo voluti arrivare direttamente sul territorio – sottolinea Cardillo – per fare un passo in più rispetto alla presentazione di maggio alla Convention Sunell ed avvicinarci a tutti i nostri clienti Distributori ed Installatori, per creare un rapporto personale ed aperto, ed alzare il livello di conoscenza, sia del prodotto che delle strategie che vorremmo applicare su tutto il territorio italiano da qui ai prossimi anni”.
 
Uno dei messaggi forti di Sunell sta nella vision stessa dell’azienda, che di fatto si sintetizza nella filosofia di voler proporre un prodotto, una soluzione che dia soddisfazione a tutti: al Distributore, all’Installatore, e quindi all’utilizzatore finale. 
 
“Chi andrà ad installarlo o a rivenderlo – spiega Cardillo – troverà soddisfazione nelle marginalità, quindi nella possibilità di guadagnare sul prodotto rivenduto e nelle applicazioni tecnologiche del prodotto stesso, ma il tutto si sintetizzerà nella soddisfazione del cliente finale, che otterrà la reale sicurezza che è quella che vuole ottenere da questo tipo di prodotto”. 
 
Molti altri aspetti prende in esame Cardillo, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, come il fatto che “gli italiani sono stati e sono tutt'ora molto bravi a far scuola nel fare sicurezza, ma non altrettanto bravi a fare squadra: dobbiamo cambiare, sicuramente! Questo deve essere il nostro must!”.
 
Il Tour vedrà, a seguire, le seguenti 14 tappe: 26 Settembre a Novara presso Tecnosicurit; 27 Settembre a Como Evoforce; 01 Ottobre a Bologna presso Icenext; 02 Ottobre a Roma presso Anytech; 03 Ottobre a Pomezia presso Checkpoint; 04 Ottobre a Napoli presso R.A.; 05 Ottobre ad Avellino presso Ravi Distribuzioni; 07 Ottobre a Lamezia Terme presso Sunell Calabria; 08 Ottobre a Catania presso Strano; 09 Ottobre a Palermo presso Strano; 11 Ottobre ad Arezzo presso Co.im.el.; 16 Ottobre a Modena presso Argo Elettronica; 17 Ottobre a Verona presso Omega; 18 Ottobre a Pero (MI) presso Centro Componenti.
 
Servizio a cura di Monica Bertolo
Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.