Torrisi, Sepes: con l’Intelligenza Artificiale Hikvision cambia l’approccio alla videosorveglianza

Il Road Show Hikvision Italy sull’Intelligenza Artificiale procede con entusiastico apprezzamento. Dopo Genova, Firenze, Roma, Caserta e Bari, mercoledì 30 maggio giunge ad Ancona, precisamente presso il G Hotel Ancona, con le consuete due sessioni identiche, una mattutina dalle 09:00 alle 13:00 ed una pomeridiana, dalle 14:00 alle 18:00.
 
Particolarmente colpiti gli installatori, i progettisti ed i distributori che vi partecipano, come sottolinea Salvatore Torrisi, Responsabile Tecnico S.E.P.E.S. Srl: “rimani colpito, per l’imponenza con la quale Hikvision si sta presentando, per l’investimento che sta portando avanti per diffondere il suo marchio, e per le tecnologie che veramente lasciano a bocca aperta”.
 
“Abbiamo visto – procede Torrisi – quello che pensavamo fosse un futuro descritto il più delle volte dai libri, dai film o in TV. Invece ti rendi conto che il prodotto c’è già”.
 
Torrisi spiega come, con l’Intelligenza Artificiale, l’approccio alla videosorveglianza cambi totalmente, così come i risultati che si possono ottenere.
 
Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.