A.I.P.S.: Le Responsabilità dell’Installatore, la Dichiarazione di Conformità e la Norma CEI 79-3: 2012

Roma. A.I.P.S. informa che, venerdì 22 marzo a Roma presso il Security Expo, organizza il Seminario tecnico dal titolo “Le Responsabilità dell'Installatore, la Dichiarazione di Conformità e la Norma CEI 79-3: 2012”.
Il Seminario, in collaborazione con ASSISTAL, gode del patrocinio del Collegio Professionale dei Periti di Roma e Provincia.
Qui di seguito il programma del Seminario:
Ore 14,45 Registrazione partecipanti
Ore 15,00 Apertura dei lavori con la presentazione di A.I.P.S. e il saluto ai convenuti
Ore 15,15 La CEI 79-3 e l'Allegato K., a cura di GIANCARLO CARDULLO, Consigliere A.I.P.S.
Ore 15,45 La documentazione in uso agli installatori di sistemi di sicurezza, a cura di PAOLO GAMBUZZI, Consigliere A.I.P.S.
Ore 16,00 Le responsabilità civili e penali degli operatori della sicurezza, a cura di Avv. GIANCARLO RICCIARDI, Vice-direttore Assistal
Ore 16,40 Question Time
Ore 17,00 Chiusura lavori.
Per accedere a Security Expo è necessario accreditarsi tramite il sito web della manifestazione: http://securityexpo.roma.it/accredito-visitatori/ .
Per pre-accreditarsi al Seminario, è sufficiente compilare il modulo allegato e restituirlo compilato via email a: info@aips.it oppure via fax al n. 0437.939709
La pre-registrazione dà diritto a ritirare l’attestato di partecipazione al termine dell'evento.
La partecipazione al seminario permetterà l'acquisizione di crediti formativi agli iscritti all'Albo dei Periti Industriali di Roma e provincia.
la Redazione