Home » News » Soluzioni

AASSET: Telecamera TKH Skilleye, evoluzione del marchio e del mercato TKH

AASSET: Telecamera TKH Skilleye

AASSET Security Italia presenta la nuova telecamera 4K Panoramica 180° Multi-Ottica Starlight SEI-T8122TI-180 del marchio TKH Skilleye.

“Con il nuovo listino infatti – evidenzia Denis Nadal, Amministratore Delegato AASSET Security Italia – debutta il brand TKH Skilleye nei colori sociali della multinazionale TKH Group. Questo passaggio rappresenta un significativo momento dell’evoluzione dell’offerta commerciale TKH Skilleye”.

LE CARATTERISTICHE DELLA NUOVA TELECAMERA TKH SKILLEYE PRESENTATA DA AASSET
Tantissime le novità assolute ed esclusive presenti nel nuovo catalogo TKH Skilleye: dalla soluzione per la Lettura Targhe, per la Face Recognition, l’evoluzione dell’Analisi Video Avanzata con Deep Learning e classificazione degli oggetti,  alle telecamere con Light and Voice Annunciation, sino alle nuove telecamere Bullet 4K Panoramiche 180° Starlight.

La nuovissima telecamera SEI-T8122TI-180 si presenta con un nuovo design compatto ed elegante: è dotata di 4 sensori FullHD Starlight, che la telecamera compone costruendo un’unica immagine con risoluzione 4K senza distorsioni.

Ideale per monitorare ampi spazi senza lasciare alcun angolo scoperto, si adatta all’installazione a parete, per una ripresa panoramica di tutto l’ambiente antistante.

Spettacolari le immagini notturne, grazie al nuovissimo sensore Starlight. La telecamera è inoltre dotata di LEDs a luce infrarossa, Slot per microSD, Analisi Video Avanzata a bordo. Può essere utilizzata quindi anche per applicazioni di rilevamento delle intrusioni.

Particolarmente robusta, la SEI-T8122TI-180 è dotata di custodia Antivandalo con grado di protezione IP67/IK10.

TKH Skilleye è un brand di TKH Group, dedicato ai professionisti della TVCC, distribuito da AASSET Security Italia, parte integrante di TKH Group, gruppo internazionale di matrice olandese e sede a Haaksbergen, Paesi Bassi, che progetta e sviluppa soluzioni ad alto contenuto tecnologico. TKH, nata  agli inizi del 1900, è oggi un colosso che impiega più di 6.500 dipendenti nel mondo, con un fatturato nel 2018 di 1.630,8 Milioni di Euro.

AASSET Security Italia, all’interno di questa importante organizzazione, sviluppa la proposta del Gruppo in Italia, promovendo e supportando le soluzioni nel campo della sicurezza integrata.

la Redazione

Aasset TKH Security_Skilleye

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.