ADI Expo: i seminari del pomeriggio e l’intervento di approfondimento su videosorveglianza e privacy
Senago (MI). ADI Expo, che si terrà giovedì prossimo 11 Ottobre 2012 a Villa San Carlo Borromeo di Senago (Milano), presenta nel pomeriggio una interessante carrellata di argomenti.
“Dall'analogico al Cloud passando per l'IP” a cura di D-Link con Francesco Paradiso, per passare poi a “Videoanalisi Termica, Megapixel e Antideflagranza nei Sistemi professionali di Videosorveglianza HD over IP: lo studio di una Soluzione di Sicurezza critica in ambito industriale” di Pelco con Andrea Fontana, alla “Adpro and Heitel by Xtralis – Perimeter protection & remote video monitoring solutions” di Xtralis con Renzo Beggia.
Verrà poi presentata una novità assoluta: ADEMCO Fire, la nuova soluzione completa di ADI per la rilevazione incendio, a cura di Enzo Sgrò e Stefano Paoli di ADI Global Distribution.
Wolf Safety presenta con Luciano Calafà “Alimentatori per Sistemi Antincendio certificati EN54-4”.
Da sottolineare l'interessante ed atteso intervento sulla videosorveglianza e privacy.
L'avvocato Eulalia Olimpia Policella approfondirà il tema degli adempimenti e cautele a carico degli installatori.
L'avv.to Eulalia Olimpia Policella, avvocato in Roma, si occupa di privacy da quasi quindici anni, ha oltre cento pubblicazioni sulle principali riviste giuridiche edite da Il Sole 24 ore, Ipsoa e Giuffré nonché le più note riviste giuridiche online. Relatrice in numerosi convegni presso Università (es. LUISS e Cattolica di Milano), enti pubblici (Scuola Superiore PA, Ordini forensi, Prefetture, ecc.), fa formazione in azienda in materia di data privacy. È autrice, tra l'altro, di numerosi articoli in materia di videosorveglianza e coautrice del testo dal titolo “La videosorveglianza” edito da Experta. Civilista assiste esclusivamente persone giuridiche in materia di privacy, contrattualistica e pareristica con particolare riferimento alle tematiche di security aziendali.
Il pomeriggio si concluderà con l'estrazione di omaggi per i visitatori e la chiusura del convegno, prevista per le 17:30.
la Redazione