Home » News » Attualità

ADI Expo: perchè esserci

ADI Expo: perchè esserci

Giovedì 11 ottobre si alza il sipario su ADI Expo 2012.
Sicuramente un'edizione che, pur confermando il format vincente, apporta notevoli novità, proprio per il ruolo di player di riferimento di ADI sul panorama della distribuzione della Sicurezza in Italia.

Saranno proprio Luca Camerino ed il suo Team a lanciare un messaggio innovativo, che va oltre l'integrazione, oltre la convergenza, per arrivare al concetto di sicurezza che è fatto di Tecnologie e di Servizio, quindi di Uomini.

Su questa linea, non solo condivisa, ma addirittura ampliata, la voce dei tre testimonials: Claudio Pantaleo, Giancarlo Valente e Paola Guerra Anfossi, security managers di AIPSA e docenti della Scuola Etica e Sicurezza. Articolato e di sicuro effetto il loro intervento “La Gestione Responsabile della Sicurezza: il Valore dell'Alleanza tra Tecnologie, Aziende, Persone”.

Per chi quindi sia interessato a capire come si possa con la cultura sviluppare strategie di business, in modo vincente e, anzi, anticipando competitors e tendenze, l'invito è aperto. Sicuramente troverà di concreto interesse il fatto di esserci, il fatto di partecipare, il fatto di “raccogliere la sfida”.
A giovedì 11 in Villa San Carlo Borromeo a Senago, Milano.

 

di Monica Bertolo

Per iscriversi, cliccare qui.

Per ulteriori informazioni contattare ADI Global Distribution www.adiglobal.com/it o informazioni.it@adiglobal.com

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.