Home » News » Attualità

AIAS Academy : 25 anni di Formazione Professionale in Sicurezza, Salute, Ambiente

AIAS Academy : 25 anni di Formazione Professionale in Sicurezza

Festeggia i suoi primi 25 anni, collocandosi tra le più importanti scuole di formazione professionale operanti nei settori della sicurezza, della salute e dell’ambiente, il 19 dicembre 2013 AIAS Academy (già ISFoP).

Per celebrare questo storico traguardo AIAS Academy organizza, lo stesso giorno, dalle 14.00 alle 17.30 a Milano presso il palazzo Fast (P.le Morandi 2) un seminario gratuito “Presente e futuro della formazione professionale nei settori della sicurezza, salute e ambiente”.

In esso sono approfondite, con testimonianze professionali e istituzionali di alto livello, lo stato dell’arte e il prossimo sviluppo della formazione professionale alla prevenzione dei rischi con particolare riferimento agli scenari giuridici, professionali e aziendali presenti e futuri. Tra i relatori ci saranno l’Avv. Lorenzo Fantini, già Coordinatore Comitati della Commissione Consultiva Permanente del Ministero del Lavoro, che illustrerà gli aspetti tecnico giuridici della materia con particolare riferimento agli scenari futuri, e il Prof. Elio Borgonovi della SDA Bocconi nonché Vice Presidente Vicario ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) che presenterà uno studio scientifico sulla domanda, offerta e trend evolutivi della formazione manageriale.
L’evento serve anche per riunire tutti coloro che si occupano di sicurezza sul lavoro e coloro che negli anni, a vario titolo, hanno contribuito alla storia professionale di questa importante scuola di formazione

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.