Home » News » Attualità

AIPS “Installatori e vigilanze: possibili vie di collaborazione?”

AIPS

A.I.P.SAssociazione Installatori Professionali di sistemi di Sicurezza, a Sicurezza 2014 propone l'incontro/dibattito: “Installatori e vigilanze: possibili vie di collaborazione?” in Sala Marte Pad. 1, venerdi' 14 novembre, ore 14:30.

“Il rapporto fra Aziende Installatrici ed Istituti di Vigilanza – sottolinea AIPS – non è mai stato roseo ed il recente, prolungato, periodo di crisi ha in molti casi acuito le distanze fra questi due attori del comparto
sicurezza”. A.I.P.S promuove quindi un convegno/dibattito per far incontrare, a livello associativo, gli Installatori di Sicurezza e i rappresentanti degli Istituti di Vigilanza, per affrontare insieme i variegati aspetti della convivenza nel mercato della sicurezza, alla ricerca di una via condivisa, sempre con l'obiettivo di tutelare il Cliente finale.

Modera il confronto Michele MESSINA, Vice presidente vicario A.I.PRO.S e partecipano:

Claudio MORO – Presidente vicario FEDERSICUREZZA
Aldo CORONATI – Presidente A.I.P.S.
Giancarlo CARDULLO – Consigliere A.I.P.S.

L'incontro è aperto a tutti gli operatori del comparto sicurezza, che sono invitati da AIPS ad intervenire attivamente al dibattito, portando la propria esperienza sul tema, idee e suggerimenti.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.