Home » News » Attualità

Anche D-Link all’ADI Expo 2012

Anche D-Link all'ADI Expo 2012

Milano. All'ADI Expo 2012, in programma l’11 ottobre presso Villa San Carlo Borromeo, a Senago (MI), sarà presente anche D-Link, azienda fornitrice di soluzioni di networking end-to-end per gli utenti finali e le aziende.

D-Link allestirà uno spazio espositivo interamente dedicato alle soluzioni di videosorveglianza e parteciperà alla sessione di seminari con un contributo di Francesco Paradiso, Business Development Manager IP Surveillance & Storage di D-Link Mediterraneo, dal titolo “Dall’analogico al Cloud passando per l’IP”, in programma alle ore 14.20.

L’intervento di Paradiso mirerà ad evidenziare come la convergenza delle Soluzioni di Videosorveglianza verso l'IP, unita all'esperienza collaborativa con installatori di sicurezza, faccia progredire parallelamente tecnologia e semplicità d’installazione, permettendo di offrire soluzioni semplici e a costi accessibili. L'esperienza di 26 anni di networking, un portfolio di prodotti professionali completo e il Personal Cloud, che semplifica l'utilizzo di un impianto di sicurezza, permette a D-Link di offrire soluzioni progettate intorno alle esigenze dei clienti.

A conferma di questo, il Segmento IP Surveillance di D-Link ha mostrato un trend molto positivo nell’ultimo anno, tanto da registrare nel terzo trimestre una crescita di fatturato in Italia del 165%, rispetto al Q3 2011. Conseguentemente, gli obiettivi di sviluppo prevedono per il 2013 un aumento delle vendite delle soluzioni di videosorveglianza del 100%, corrispondenti a circa il 14% del totale delle entrate 2013.

Paradiso, durante la giornata, sarà inoltre disponibile ad approfondire i temi legati alle novità di prodotto per il segmento business, all’andamento del mercato e alla strategia dell’azienda per il 2013 relativamente al segmento sorveglianza.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.