Arteco Open Connector: liberi di integrare sistemi e dispositivi di sicurezza di diverso tipo

Open Connector è la piattaforma che rende facile ed intuitiva, come mai fatto fino ad ora, l’integrazione tra sistemi e dispositivi di sicurezza di diverso tipo, dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla rilevazione incendi, dalla building automation al controllo del traffi co, fino alla gestione dei parcheggi e tanto altro. Open Connector è un linguaggio universale.
Le CARATTERISTICHE
Open Connector adotta protocolli standard che consentono di integrare i più svariati sistemi in brevissimo tempo, sfruttare tutta la potenza di Arteco NEXT per centralizzare gli eventi generati dai dispositivi e gestire facilmente e tempestivamente ogni situazione.
Arteco Open Connector è la soluzione che completa la proposta per qualsiasi progetto: dal piccolo impianto che unisce videosorveglianza e domotica, fino ai sistemi più articolati per mercati verticali, come Infrastrutture Critiche, Logistica, Retail, Controllo del territorio, Industria, Banche, Sanità, Hotel, Istruzione. Open Connector: molto più di una piattaforma aperta.
la Redazione