Home » News » Vigilanza

Assiv: Riforma del Codice dei Contratti Pubblici. Save the Date!

Assiv riforma del codice dei contratti pubblici

Assiv, sempre proattiva sui temi che toccano da vicino la Vigilanza Privata, ha organizzato il seminario “Riflessioni sulla riforma del Codice dei contratti pubblici”. Si tratta di un approfondimento del nuovo testo per gli imprenditori della sicurezza privata.

Il seminario si terrà lunedì 8 maggio a Milano, presso l’Hotel Palazzo delle Stelline, in Corso Magenta 61, dalle 9:30 alle 13:30.

Assiv, per voce del suo Presidente Maria Cristina Urbano, ha approfondito spesso, anche recentemente, il tema relativo al Codice degli Appalti, dapprima rivolgendosi al nuovo Ministro della Giustizia Nordio affinché “vigili sull’apparato amministrativo-giudiziario dello Stato, perché sia garantita la piena applicazione delle norme di settore, anche e soprattutto per quanto riguarda i principi contenuti nel Codice degli Appalti in materia di gare per servizi di sicurezza, riconosciuti come ad alta intensità di manodopera” e poi per “fare chiarezza in merito all’evoluzione della normativa sugli appalti pubblici, con riferimento ai servizi labour intensive, e al nuovo codice degli appalti”, come sottolinea Urbano in un articolo di recente uscito sulle colonne di S News.
Ecco quindi l’esigenza di approfondire il nuovo testo del Codice dei contratti pubblici, con una giornata di studio che si terrà in modalità mista, sia in presenza che da remoto, riservata alle aziende associate Assiv.

Ad introdurre l’incontro il Presidente Urbano, seguita dal relatore, l’avvocato Matteo Valente, dello Studio AOR.

Save the date!
Per iscrizioni e modalità di partecipazione, scrivere a: info@assiv.it

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.