Home » News » Attualità

Associazione HI CARE nella shortlist dei finalisti dei BCI European Award

Associazione HI CARE nella shortlist dei finalisti dei BCI European Award

L'Associazione HI CARE (Human & Infrastructure – Crisis Aid & Rescue in Emergency) è stata inserita nella shortlist dei finalisti dei prestigiosi premi BCI European Award. L’evento, promosso dal Business Continuity Institute (www.thebci.org) per promuovere la pratica della Continuità Operativa nel mondo, ha premiato le eccellenze di questo settore.

Associazione HI CARE è stata finalista per il premio: Business Continuity Innovation of the Year.

Nel corso della cerimonia di premiazione che si è tenuta a Brussels presso il Ristorante Maison du Cyne e alla quale è stata invitata la Presidente di HI CARE, Gianna Detoni, i risultati raggiunti da Associazione HI CARE nella diffusione di una cultura di Gestione delle Crisi e nella promozione del concetto di Social Continuity® sono stati ulteriormente riconosciuti dai migliori professionisti europei di Business Continuity e da aziende all’avanguardia nella pratica di queste tematiche.

“Riteniamo che per un’Associazione no-profit come la nostra”, commenta l'Associazione, “questo sia un riconoscimento di fondamentale importanza e prestigio che ci motiva a continuare nella nostra opera per il perseguimento della Mission sociale”.

“A nome di tutta l’Associazione”, afferma Gianna Detoni, “desidero ringraziare la giuria del Business Continuity Institute per la stima e l’attenzione nei nostri riguardi”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.