Home » News » Attualità

Avidsen rafforza il suo posizionamento in Italia

Avidsen rafforza il suo posizionamento in Italia

Milano. Avidsen, azienda francese specializzata nel campo dei dispositivi per la casa intelligente, nata nel 1998 e con filiali anche in Italia, Spagna e Belgio, a partire da gennaio 2014 intende rafforzare il suo posizionamento in Italia, sia dal punto di vista dell’innovazione che del design.

La strategia dell’azienda ha come scopo quello di assumere posizioni leader nel mercato b2c della domotica, della videosorveglianza e dei dispositivi tecnologici per la casa intelligente. Per questo punta molto sulla comunicazione, per la quale ha scelto Esseci – Sistemi di Comunicazione, che si occuperà della comunicazione di prodotto e istituzionale, e svilupperà azioni volte a sottolineare la tecnologica e l'estetica dei prodotti Avidsen.

Sistemi di Home Automation, Videocitofonia, Citofonia, Telefonia, Controllo ambiente, sistemi di Antintrusione e Videosorveglianza: Avidsen dispone di un portfolio ampio e completo per l’automazione in ambito residenziale e si distingue per la sua capacità d'innovazione, sempre in linea con le richieste del mercato e con le tecnologie più innovative, come sottolinea il management della filiale italiana.

Francesco Carolla, General Manager di Avidsen Italia, dichiara: “Siamo lieti di annunciare questa nuova collaborazione con Esseci-Sistemi di Comunicazione volta a dare visibilità e a far conoscere la nostra azienda e i nostri prodotti, innovativi dal punto di vista tecnologico e particolarmente vantaggiosi in termini di rapporto qualità/prezzo. Consci dell’importanza di comunicare e di farlo nel modo migliore e con i partner giusti, ci siamo affidati a Esseci-Sistemi di Comunicazione, agenzia con una significativa e rilevante esperienza in ambito tecnologico”.

Chi è Avidsen?
PMI francese, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), Avidsen concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione nel 1998, nel campo delle motorizzazioni per cancello, è divenuta oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti  sia a distributori che al mercato della grande distribuzione Bricolage. Avidsen detiene anche le licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia) ed anche per la domotica.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.