Home » News » Soluzioni

Avigilon presenta la tecnologia LightCatcher™

Avigilon presenta la tecnologia LightCatcher™

Avigilon, leader nelle soluzioni di videosorveglianza megapixel ad alta definizione (HD) annuncia oggi, venerdì 6 settembre, la disponibilità della tecnologia LightCatcher™ nelle sue telecamere. L’innovativa tecnologia LightCatcher di Avigilon, che sarà presentata in occasione di ASIS 2013, “rappresenta il modo più efficace per catturare i dettagli di colore in ambienti di scarsa illuminazione”, come afferma il management.

Questa nuova tecnologia consente di identificare gli oggetti e le situazioni d’interesse, in condizioni di illuminazione difficili, come in ristoranti, bar, alberghi, parcheggi e vicoli.

“Nei casi in cui la sicurezza è una preoccupazione, avere dettagli chiari e definiti e dai colori fedeli ed estremamente attendibili, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione, è di determinante importanza. Essere in grado di identificare il colore di un veicolo o l’abbigliamento di una persona sospetta, può essere determinante in un’indagine”, afferma Ian Povey, Director of Product marketing and management Avigilon. “Con l’introduzione della nostra tecnologia innovativa LightCatcher, portiamo avanti il nostro impegno nei confronti del settore”.

Tecnologia LightCatcher
Aumentando la quantità di luce e dettaglio catturato tramite la telecamera e diminuendo il rumore dell’immagine, la tecnologia LightCatcher offre più dettaglio nel colore in una scena con scarsa illuminazione, rispetto a qualsiasi altra tecnologia disponibile. Questa combinazione permette di identificare gli oggetti di interesse in modo più efficace.

Le telecamere Avigilon con tecnologia LightCatcher sono disponibili con le seguenti funzionalità aggiuntive:
• 1.3MP HD and HD Dome cameras
• 3-9mm F1.2 lens
• H.264 and motion JPEG compression
• Automatic removable IR cut filter
• Power over Ethernet, 24 VAC or 12 VDC power input
• Audio input and output
• ONVIF compliant
• Integrates seamlessly with the Avigilon Control Center software

Dimostrazione tecnologica LightCatcher
La tecnologia LightCatcher si potrà toccare con mano presso lo stand 5101 alla fiera internazionale di ASIS a Chicago, dal 24 al 27 settembre 2013. Il white paper di Avigilon offre una panoramica tecnica completa sulla tecnologia LightCatcher.

Availability
LightCatcher è ideale per ambienti con condizioni di luce difficili. Le telecamere con LightCatcher sono già disponibili in tutto il mondo. Per informazioni sulla disponibilità del prodotto, contattare avigilon.com/sales.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.