Home » News » Soluzioni

Axis Communications: vacanze intelligenti? Ecco il tour virtuale

Axis Communications: vacanze intelligenti? Ecco il tour virtuale

Le vacanze sono ormai alle porte e, se non avete ancora deciso dove trascorrere il meritato riposo estivo, Axis vi aiuta a scegliere la migliore destinazione. Un tour virtuale delle installazioni dei suoi principali clienti vi permetterà infatti di coniugare al meglio viaggio, relax e aggiornamento professionale nel segno della videosorveglianza intelligente.

La nostra vacanza virtuale non può che partire dalla Svezia e dalla sede del quartiere generale di Axis Communications di Lund, incantevole cittadina famosa per la sua Università. Dopo una breve corsa sul ponte di Öresund, fermatevi a Copenaghen e ammirate le opere d'arte di inestimabile valore alla National Gallery of Denmark.

Oppure se siete amanti della natura potete scegliere di scoprire un altro patrimonio della terra scandinava, i famosi fiordi norvergesi a bordo della Hurtigruten, la tradizionale crociera che collega Bergen e Kirkenes. Se amate il Nord Europa e le più affascinanti capitali europee, allora Londra è il posto giusto per voi. Nella città più cool e dinamica del Regno Unito rilassatevi e fatevi coccolare nell’hotel di lusso La Suite West oppure approfittate delle famose aste Bonham Auction per accaparrarvi qualche indimenticabile souvenir londinese.

Se invece il Sud Europa è più nel vostro stile per sole, mare e calore latino, allora potrebbe essere un’ottima idea prendere un aereo destinazione Sicilia e atterrare all’Aeroporto di Catania per ammirare la famosa statua dell’Elefante Nero simbolo della città e per lasciarsi conquistare da quest’isola magica. Oppure risalendo la penisola italica perchè non visitare gli antichi manufatti di ceramica presso il Museo Cerretto che ripercorre la lunga storia della maiolica del luogo attraverso una ricchissima collezione. Per coloro che invece amano il mare e la navigazione l’ideale è raggiungere Port Adriano a Maiorca, come punto di partenza per scoprire le isole Baleari. Ma nessuna vacanza europea sarebbe davvero completa senza un viaggio a Parigi, dove oltre a ammirare i simboli della città, è possibile guardare un film o fare shopping nel trendy MK2 Bibliotheque multiplex.

Anche l’Europa dell’Est ha il suo fascino. Gli appassionati di calcio non potranno lasciarsi scappare l’occasione di vedere una partita allo stadio Florian Krygier Municipal Stadium nella città di Szczecin in Polonia, paese che ha ospitato l’ultima edizione dei Campionati Europei. Per chi ama invece l’avventura e la natura selvaggia cosa c’è di meglio delle lontane e magnifiche foreste della regione di Novgorod in Russia, costantemente monitorate dalle telecamere Axis per prevenire ogni possibile principio di incendio.

E una volta giunti nella terra degli Zar come non visitare Mosca e le sue meraviglie, per poi da qui prendere un volo dal più famoso aeroporto della città, il Vnukovo Airport, e partire alla volta dell’Ucraina atterrando al Donetsk International Airport, hub strategico per il turismo locale come ha dimostrato la manifestazione sportiva EURO 2012.

Le proposte sono tante, ma chi è in cerca di altri suggerimenti può consultare le Storie dei clienti Axis e trascorrere un’estate nel segno della sicurezza con il miglior augurio di buone vacanze da Axis Communications.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.