Home » News » Soluzioni

AXIS M2014-E : la più piccola telecamera di rete HDTV bullet del mondo

AXIS M2014-E : la più piccola telecamera di rete HDTV bullet del mondo

Dal design elegante, funzionale e compatto Axis M2014-E offre il massimo delle prestazioni, elevata flessibilità e facilità di installazione, ponendosi come una soluzione ideale per installazioni in negozi al dettaglio, hotel o piccoli uffici che hanno bisogno di una sorveglianza video semplice da utilizzare e “a prova di futuro” oltre che ad un prezzo molto vantaggioso.

LE CARATTERISTICHE
Non più grande di un rossetto, AXIS M2014-E è la più piccola telecamera di rete bullet del mondo con qualità di immagine HDTV a 720p a pieno frame rate.
Si compone di un'unità principale e un'unità sensore separata con possibilità di installazione fino a 8 metri di distanza, consentendo un’ampia gamma di soluzioni di posizionamento.

La telecamera acquisisce flussi video configurabili singolarmente in compressione H.264, migliorando in modo ottimale la larghezza di banda e la capacità di archiviazione senza compromettere la qualità dell’immagine. E’ dotata inoltre di Motion JPEG per aumentarne la flessibilità e offre inquadrature verticali grazie alla predisposizione del Corridor Format.

E’ dotata di slot per scheda SDHC per consentire lo storage on bord e supporta le funzionalità di Intelligent Video, come il rilevamento di movimento e l'allarme anti-manomissione, oltre ad essere dotata di porte I/O per la connessione di periferiche esterne.

Inoltre grazie al supporto per AXIS Camera Companion, la soluzione di video sorveglianza più semplice del mercato per i sistemi minori composti da un massimo di 16 videocamere, AXIS M2014-E è uno strumento di registrazione video unico, discreto e indipendente.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.