Home » News » Soluzioni

Axis : nuova telecamera bullet per esterni completamente equipaggiata

Axis : nuova telecamera bullet per esterni completamente equipaggiata

Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, presenta oggi un nuovo modello che arricchisce la linea di telecamere fisse per la sorveglianza in esterni. La telecamera AXIS Q1765‐LE ha un potente zoom ottico 18x motorizzato per coprire lunghe distanze e una funzione autofocus per offrire immagini con una messa a fuoco sempre perfetta. Inoltre, l'esclusivo Corridor Format di Axis consente un monitoraggio efficace di scene a sviluppo verticale, quali lunghe strade o lunghi perimetri.

“AXIS Q1765‐LE è una telecamera compatta ma molto solida progettata per la sorveglianza in esterni, anche in condizioni difficili. La sua straordinaria robustezza e la grande affidabilità la rendono particolarmente adatta per punti critici, come gli incroci stradali”, commenta Erik Frännlid, Direttore Product Management di Axis Communications.

AXIS Q1765‐LE dispone di LED a infrarossi integrati, altamente efficienti e autoadattivi. I LED IR consentono alla telecamera di coprire almeno 15 metri nel campo visivo più ampio e fino a 40 metri con il teleobiettivo al valore massimo. L'illuminazione IR integrata è particolarmente vantaggiosa per i sistemi che devono garantire una sorveglianza 24 ore su 24 senza luci artificiali.
La telecamera AXIS Q1765‐LE è compatta e leggera, ma anche molto solida. Grazie alla certificazione IP66/NEMA4X, è resistente all'acqua e alla polvere. La funzione Arctic Temperature Control consente un avvio affidabile a qualsiasi temperatura da ‐40 °C a 50 °C, rendendo la telecamera AXIS Q1765‐LE perfetta per l'installazione in condizioni climatiche estreme. La telecamera è molto facile da installare grazie al peso ridotto, all'installazione con un solo cavo e al supporto per l'alimentazione Power over Ethernet o CA/CC.

Caratteristiche principali di AXIS Q1765‐LE

• Qualità d'immagine Full HD (HDTV 1080p) Day&Night.
• La semplice e lineare installazione meccanica, elettrica e ottica permette alla telecamera di offrire  facilmente la giusta qualità d'immagine in ogni situazione. Installazione e funzionamento semplificati grazie all'alimentazione Power over Ethernet (IEE 802.3af) e 8‐28 V CC o 20‐24 V CA.
• Installazione e montaggio comodi con gli accessori opzionali, come l'armadietto di sorveglianza AXIS T98A17‐VE per cavi coassiali o in fibra e la staffa per palo AXIS T91A47.
• Slot per scheda di memoria per l’archiviazione locale delle registrazioni.
• Audio bidirezionale, utile se è necessario un effetto deterrente.
• La telecamera può essere facilmente integrata con i sistemi di sicurezza esistenti.

La telecamera AXIS Q1765‐LE è supportata dalla maggior parte dei software di gestione video più comuni, sviluppati grazie al Programma Axis Application Development Partner, e da AXIS Camera Station. Inoltre, supporta la Piattaforma applicativa per telecamere AXIS, il software server AXIS Video Hosting System e ONVIF, per un'integrazione agevole e per consentire agli sviluppatori di dotare la telecamera di funzioni intelligenti.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.