Home » News » Soluzioni

Axis: Telecamera di bordo per monitoraggio della visuale laterale

Axis: Telecamera di bordo per monitoraggio della visuale laterale

Axis Communications presenta AXIS P3925-LRE, telecamera di bordo per esterni, robusta e compatta, realizzata per il monitoraggio della visuale laterale e delle esigenze di manutenzione.

LE CARATTERISTICHE DELLA TELECAMERA AXIS P3925-LRE
Ottimizzata per il settore dei trasporti, rispetta le principali normative, tra cui EN50155 e EN45545-2. La telecamera è progettata specificamente per il monitoraggio della visuale laterale su autobus, treni e altri mezzi di trasporto. Può anche essere utilizzata per identificare esigenze di manutenzione su materiale rotabile, ad esempio l'usura dei pattini del pantografo.

Offre una qualità d'immagine superiore in formato HDTV 1080p. La tecnologia Forensic WDR garantisce immagini di alta qualità, anche se la scena presenta contemporaneamente aree di ombra e luce. Inoltre, la tecnologia Lightfinder offre immagini nitide a colori in condizioni di illuminazione difficili. Grazie all'illuminazione a raggi infrarossi integrata, può essere utilizzata per la sorveglianza nell'oscurità totale.

Schematizzando, ecco le caratteristiche salienti della AXIS P3925-LRE:

• Conforme alle normative EN50155 e EN45545-2
• Illuminazione IR e stabilizzatore elettronico dell'immagine (EIS)
• Lightfinder e Forensic WDR
• Modalità a bassa latenza
• Firmware con firma digitale e Secure Boot

Questo prodotto robusto offre funzionalità di sicurezza avanzate come il firmware con firma digitale e Secure Boot, per prevenire gli accessi non autorizzati e salvaguardare il sistema. Per una maggiore tranquillità, la funzione di rilevamento urti invia una notifica se la telecamera viene colpita.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.