Home » News » Soluzioni

Axis: Telecamera PTZ alta velocità con zoom ottico 31x

Axis: Telecamera PTZ alta velocità con zoom ottico 31x

Axis Communications presenta la telecamera PTZ Axis Q6135-LE ad alta velocità con tecnologia OptimizedIR, in grado di funzionare a distanze fino a 250 m.

LE CARATTERISTICHE DELLA PTZ AXIS Q6135-LE
Dotata del chip di nuova generazione, lAxis Q6135-LE offre funzionalità di immagine migliorate, una maggiore sicurezza, funzioni di analisi avanzate e una compressione video molto più efficiente.

La telecamera offre la tecnologia OptimizedIR a lungo raggio, con LED IR che si regolano in base allo zoom, per offrire video di qualità superiore in condizioni di buio o di scarsa illuminazione, a distanze fino a 250 metri o anche più, in base alla scena. Per questo, AXIS Q6135-LE è perfetta per aree buie all'aperto come parchi o vicoli quando si desiderano immagini dettagliate.

La telecamera è dotata di Autotracking 2 con funzionalità Click and Track, ma anche di orientamento assistito con sovrapposizioni dinamiche, per seguire gli oggetti in modo attivo e rapido.
Inoltre, con AXIS Object Analytics è possibile rilevare e classificare persone e veicoli ed il
Lightfinder 2.0 offre video con colori più saturi in condizioni di illuminazione difficili e immagini più nitide di oggetti in movimento.
La telecamera comprende funzionalità di sicurezza avanzate come le firme digitali e Secure Boot, per garantire che il firmware non sia stato alterato e possa essere installato solo se autorizzato. Inoltre, include un Trusted Platform Module (TPM) certificato FIPS 140-2 level 2, per un'archiviazione sicura di tutte le chiavi di crittografia e i certificati, in modo che rimangano protetti anche in caso di violazioni di sicurezza.

Ecco le caratteristiche principali della PTZ AXIS Q6135-LE:

HDTV 1080p con zoom ottico 31x
OptimizedIR (fino a 250 m di distanza)
Axis Lightfinder 2.0
Autotracking 2 e orientamento assistito
Axis Object Analytics

Il prodotto offre la tecnologia Axis Zipstream con supporto H.264 e H.265, che riduce significativamente la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.