Home » News » Soluzioni

AXIS : telecamere ad alte prestazioni per il trasporto pubblico

AXIS : telecamere ad alte prestazioni per il trasporto pubblico

Axis Communications presenta la serie di telecamere di rete AXIS P39-R che offre protezione contro polvere e acqua, oltre a essere in grado di resistere a condizioni gravose come vibrazioni, urti, colpi e sbalzi di temperatura. La serie AXIS P39-R dispone anche della funzione di allarme antimanomissione che consente l'individuazione dei tentativi di manomissione come il bloccaggio o la verniciatura spray.

“La serie di telecamere di rete AXIS P39-R offre immagini di alta qualità, risoluzione HDTV, importanti performance di elaborazione e archiviazione per una clientela esigente”, afferma Erik Frännlid, Direttore Product Management di Axis Communications. “Un fattore importante nello sviluppo della nuova serie AXIS P39-R, è stato quello di rendere più facile per i clienti l’aggiornamento dei loro impianti esistenti. Ecco perchè la serie AXIS P39-R condivide la stessa interfaccia fisica della serie di grande successo AXIS M31-R.”

Le caratteristiche
La serie AXIS P39-R comprende la telecamera di rete AXIS P3904-R con risoluzione di 720p HDTV, l’AXIS P3905-R con risoluzione di 1080p HDTV e l’AXIS P3915-R con risoluzione di 1080p HDTV, oltre a funzionalità audio-in e di I/O. Ognuna di queste varianti è disponibile con un connettore RJ45 maschio o con un robusto connettore M12.

Le telecamere sono particolarmente adatte per rispondere rapidamente ai cambiamenti nei livelli di luce, assicurando che l’alta qualità di immagine venga mantenuta. Inoltre, l'utilizzo della scansione progressiva consente alle telecamere di visualizzare oggetti in movimento senza distorsioni. La modalità Semaforo aiuta a distinguere meglio i colori semaforici nelle scene molto scure.

La serie AXIS P39-R permette un'installazione rapida e affidabile. È facile ottenere il campo di vista desiderato e un'immagine allineata utilizzando il lens tool in dotazione, che dirige e ruota la sfera di supporto della lente e del sensore di immagine. Lo strumento può anche essere utilizzato per scambiare e mettere a fuoco la lente quando è richiesto un obiettivo con un angolo di vista diverso. Le telecamere forniscono un pixel counter per verificare che la risoluzione in pixel di un oggetto soddisfi i requisiti specifici.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.