Axxon One 2.0, nuova release AxxonSoft presentata a SICUREZZA
Presentata a Milano a fiera SICUREZZA Axxon One 2.0 è la nuova release di Axxonsoft che offre molte nuove funzionalità per migliorare la produttività, l’efficienza e l’integrità dei sistemi di sicurezza.
LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLA NUOVA RELEASE AXXON ONE 2.0
Molte le novità di questa nuova release di Axxonsoft. Tra tutte spiccano le seguenti.
- Integrazioni ACS, FSA, PIDS: la nuova versione di Axxon One offre integrazioni con sistemi di controllo accessi, antincendio e perimetrali.
- Ricerca per similarità: la potente funzionalità consente di individuare rapidamente persone in un frame live o da foto caricate.
- Riconoscimento di marca, modello e colore dei veicoli con intelligenza artificiale con AXXON ONE 2.0: l’analisi AI riconosce marca, modello, classe, velocità e colore dei veicoli in tempo reale.
- Privacy masking: Axxon One offre una soluzione per nascondere oggetti in movimento nelle immagini live o registrate, rispettando le normative sulla privacy come il GDPR.
- Ricerca di eventi istantanei sul web: Axxon One consente ricerche intelligenti anche dal client web.
- Gestione facile di siti multipli tramite il cloud: il client desktop consente di gestire sistemi indipendenti in diversi siti tramite il cloud o connessioni dirette. È possibile sovrapporre le telecamere su una mappa per monitorare siti multipli.
- Integrazione di OpenStreetMap (OSM) e Google Maps: l‘integrazione di OSM e Google Maps permette l’uso di mappe interattive in 3D.
- Miglioramento della capacità di streaming delle telecamere: Axxon One ora supporta il ricevimento e l’elaborazione di più flussi video da una singola telecamera.
- Archiviazione oggetti: Axxon One è compatibile con i principali servizi di archiviazione di oggetti cloud, consentendo di archiviare video in modo sicuro nel cloud.
- Monitoraggio di edifici multi-piano semplificata con AXXON ONE 2.0: la nuova interfaccia semplifica il monitoraggio di edifici multi-piano, consentendo di visualizzare e passare rapidamente tra le telecamere dei diversi piani.
- Riproduzione di layout d’archivio e H.265: Axxon One consente di configurare layout per la visualizzazione live e registrata di video da telecamere multiple. La decodifica video H.265 su GPU migliora la riproduzione video.
- Nuovo alarm board nel client web: il nuovo Pannello Allarmi consente di accedere facilmente agli allarmi attivi e di classificarli.
Per esplorare la nuova release Axxon One 2.0 e per conoscere e mettere in pratica tutte queste nuove funzionalità si può cliccare qui: https://www.axxonsoft.com/support/downloads/axxon-one-vms