Home » News » Attualità

AXXONSOFT: le novità a SICUREZZA 2023

AXXONSOFT novità SICUREZZA 2023

Molte le innovazioni che contraddistinguono AXXONSOFT e importanti le novità che l’azienda ha portato a fiera Sicurezza 2023.

Nello stand di AxxonSoft S News incontra Pierfrancesco Giovene, Business Development Director Italy di AxxonSoft Limited, con sede a Cork in Irlanda.

“A Sicurezza 2023 presentiamo le soluzioni che integrano l’Intelligenza Artificiale (AI) in tutte le nostre piattaforme – sottolinea Giovene – il che permette di ottimizzare tutte le funzionalità di rilevamento delle persone e di minimizzare così tutti i falsi allarmi”.

Axxon One 2.0: novità AxxonSoft protagonista a Sicurezza 2023

Axxon One 2.0 – evidenzia Giovene – rappresenta un salto qualitativo nel settore della sicurezza. Si tratta di un software di gestione video (VMS) scalabile che si adatta ad installazioni di videosorveglianza sia piccole che grandi, comprese quelle distribuite su più sedi. La user interface è estremamente intuitiva, e questo rende il lavoro degli operatori molto fluido e soprattutto reattivo. Supporta i più recenti standard ONVIF, come Profile M, e offre un valore unico attraverso soluzioni integrate, analisi video AI personalizzabili e ricerca rapida e intelligente nelle riprese video da più telecamere”.

Molti altri gli aspetti sui quali si sofferma il Business Development Director Italy, come ad esempio sulle numerose funzionalità che Axxon One 2.0 offre.

AxxonSoft: 20 anni di innovazione!

Altra peculiarità da sottolineare è il fatto che AxxonSoft celebra quest’anno 20 anni di storia e di costante innovazione, ed è proprio sul tema dell’innovazione che Giovene pone il focus nell’intervista che segue, con il chiaro e trasparente messaggio da parte dell’azienda al mercato italiano della sicurezza.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.